Asl Taranto

Visite ed esami devono essere prescritti dal medico di base, dal pediatra di libera scelta o dallo specialista, che rilascerà un’impegnativa con la quale è possibile prenotare la visita e/o l’esame.

NOTA BENE
Per gli esami particolari (vedi Risonanze e TAC) è sempre necessaria la prescrizione dello specialista.

Per prenotare la visita e/o l’esame, dovrai contattare il CUP e comunicare il tuo nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, tessera sanitaria e l’eventuale codice di esenzione.
Se la prenotazione è effettuata di persona viene rilasciato immediatamente un foglio contenente: giorno, ora e luogo di effettuazione della visita o della prestazione diagnostica, l’importo della tariffa o del ticket da pagare, la preparazione inerente all’esame diagnostico richiesto, lo specialista nel caso in cui si decida di effettuare una visita Intramoenia.
Alcune prestazioni sono anche prenotabili direttamente sul sito tramite i Servizi online di Puglia Salute
Se la prenotazione viene fatta telefonicamente chiamando il CUP,  per telefono vengono fornite tutte le informazioni, giorno e ora in cui recarsi.  

Consulta le sedi dedicate:

se sei a Taranto clicca qui.

se sei a Brindisi clicca qui.

se sei a Lecce clicca qui.

 

La nostra app

Sull’APP F.A.R.I. puoi trovare tutte le informazioni che ti servono su salute, visite, esami e ticket. Cerca l’APP su App Store o Google Play e scaricala subito. L’ APP F.A.R.I. è in arabo, bengalese, inglese, spagnolo, francese, italiano, pashtu, russo, somalo, cinese.